Una campagna di
Marco ZappaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao mi chiamo Marco e sono un Brianzolo trasferito a Roma ormai da quasi 2 anni
A portarmi a Roma è stato il cuore... Ma mai e poi mai avrei pensato di non avere neanche i soldi in moneta da cercare nelle tasche dei giubbini appesi!!! Ho lasciato 45 anni della mia vita in Brianza la mia famiglia di origine e quella che mi ero creato, volevo farlo in serenità rimanendo presente in quel mondo così come succede a tante famiglie. Per essere certo di non far torto per fare in modo che mio figlio non avesse alcun problema mi sono davvero spogliato di tutto casa macchina e l'azienda, fruttuosissima, che avevo costruito con la mia ex compagna l'amica di una vita che invece è diventato il mio carnefice. Ero pronto a ricostruire tutto qui a Roma con l'aiuto anche di chi avevo lasciato ma mi ero illuso e oggi a distanza di più di un anno sono un senza tetto, con l'aggravante della salute che non mi permette di avere la grinta che vorrei.
Niente mi spaventa e l'aiuto delle persone che ho incontrato e continuo ad incontrare mi permette di sopravvivere con dignità ma soprattutto mi aiuta a ricostruire con il cuore quell'azienda della quale mi sono privato.
Ora però il mio progetto è più grande, più ambizioso ed è rivolto a tutti quei papà e non che come me hanno lasciato tutto e si sono ritrovati a combattere per un sostentamento mai arrivato.
Sto creando un associazione che possa aiutare tutti loro, ma prima ho bisogno di rimettermi in piedi, curarmi come si deve prima che le cose peggiorino e mettermi un tetto sopra la testa.
Questo è l'aiuto che chiedo, la libera donazione che deciderete di fare servirà a darmi una possibilità che io poi girerò a tante altre persone
Certo del vostro aiuto
Fin da ora vi ringrazio
Marco
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)