A campaign of
Officine della CulturaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
“Delle Inutili Premonizioni Volume 2 - a Collection of Oldies”
Il Documentario e il Vinile.
Un viaggio attraverso i capolavori della New Wave anni 80, intrapreso da uno degli autori più importanti e prolifici del nostro Paese.
Dopo il successo della campagna crowdfunding per la realizzazione di “Delle Inutili Premonizioni Volume 2 - a Collection of Oldies”, Il progetto discografico si amplia e si pone come nuovo obiettivo la realizzazione di un Documentario sulla New Wave con ospiti speciali e due eventi esclusivi e la produzione del Vinile.
Un progetto che nasce dalla necessità di espandere la ricerca e riscoprire capolavori del passato recente che hanno profondamente influenzato la generazione del cantautore gardesano ex leader degli Scisma.
La realizzazione di questo nuovo progetto potrà essere supportata attraverso questa campagna di Crowdfunding, rilanciata su Produzioni dal Basso che si prefigge un nuovo obiettivo di 10.000€ da destinare interamente ai costi di produzione.
Per ringraziare chi supporterà il progetto, il collettivo Paolo Benvegnù ha messo a disposizione nuove ricompense speciali: tre concerti esclusivi, a Roma, Firenze e Milano ( i concerti verranno registrati e inseriti all’interno del documentario) e la possibilità di acquistare il Vinile.
Il 25 settembre 2022 ore 16.30 si terrà il concerto + registrazione del documentario a Roma, al quale potrai partecipare in qualità di ospite nel Teatro/Locale del concerto.
Sarà possibile acquistare i biglietti unicamente su Produzionidalbasso.com
Il 2 ottobre ore 21 si terrà il concerto + registrazione del documentario a Firenze, al quale potrai partecipare in qualità di ospite nel Teatro/Locale del concerto.
Sarà possibile acquistare i biglietti unicamente su Produzionidalbasso.com
Il 6 ottobre ore 21 si terrà il concerto + registrazione del documentario a Milano, al quale potrai partecipare in qualità di ospite nel Teatro/Locale del concerto.
Sarà possibile acquistare i biglietti unicamente su Produzionidalbasso.com
ph ANTONIO VISCIDO
Un lavoro collettivo nato dalla necessità di vivere in prima persona il progetto e di collaborare al fine di costruire una nuova realtà e un nuovo capitolo nella produzione artistica di Benvegnù.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Comments (68)