Una campagna di
dario longoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Casa del Popolo "Silvia Picci" Lecce
LeA - Liberamente e Apertamente
Dopo più di un anno dall'inizio della pandemia, molte persone sono rimaste senza lavoro, quindi senza reddito, o hanno visto peggiorare le proprie condizioni di vita. I sussidi del governo non sono arrivati a tutte/i e comunque sono stati insufficienti.
Come Casa del Popolo Silvia Picci e LEA - Liberamente e Apertamente ci siamo allora attivati per portare un sostegno alimentare a chi ne ha più bisogno.
Oltre al Sostegno Alimentare, durante l'emergenza abbiamo attivato la solidarietà aprendo altri sportelli di sostegno alla popolazione, come lo Sportello Popolare del Lavoro che presta assistenza fiscale, sindacale e legale a lavoratrici e lavoratori, e come lo Sportello Antidiscriminazioni, rivolto a tutte le persone vittime di discriminazione a causa di eventi connessi all'origine etnica, alla disabilità, all'età, alla religione, all'orientamento sessuale e all'identità di genere.
Tutte le nostre attività mutualistiche sono gratuite.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno!
Dal popolo per il popolo!
Uniti siamo tutto!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (2)