Una campagna di
Giacomo BellucciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'Orchestra Rossellini è nata nel 2003 a Ladispoli e si è distinta per l'originalità delle produzioni multimediali e per la riscoperta del repertorio del cinema italiano, dal dopoguerra ad oggi, con particolare riferimento al neorealismo.
L'Orchestra si ripresenta al grande pubblico dopo un perioro di pausa, con un concerto suggestivo che renderà riempirà le vostre festività di emozioni e ricordi.
La raccolta fondi è finalizzata all'avvio delle spese di produzione per un concerto previsto a Ladispoli nel periodo natalizio. Il programma riproporrà una fantasia degli indimenticabili temi cinematografici del M° Rossellini: Roma città aperta, Paisà, Europa 51, una fantasia dei celebri brani di Nino Rota, con una seconda parte di suggestivi e coinvolgenti brani natalizi americani, tratti dai più celebri film (in tema di Natale) e da brani popolari.
Il concerto sarà ad INGRESSO LIBERO.
Chi sottoscrive una o più quote riceverà una registrazione audio del concerto.
Visitate il nostro sito per scoprire le nostre attività!
Aiutateci a realizzare questa straordinaria iniziativa, che per noi rappresenterà la ripresa della nostra attività..
FATE PASSAPAROLA!!! SOSTENETECI e... non mancate al concerto!
Commenti (1)