Una campagna di Isabella Cozza
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
∃ è un'opera teatrale di mitologia contemporanea in cinque atti che vive il viaggio di Arti attraverso molteplici livelli esistenziali che si schiudono durante il percorso. Da un mondo onirico si scivola verso un terreno materico, passando dalla trascendenza verso la catabasi, fino al ritorno nel tempo. L’opera crea, distrugge e ricostruisce l’universo in un continuo passaggio a incastri, ponendo la scelta umana in primo piano. L’evoluzione della protagonista ripercorre il cammino umano trascendendo l’esistenza stessa. La società auspicata, unica via possibile, è quella contemplativa, rappresentata dai saggi del primo atto e dispiegata nelle possibilità varcate nel quinto e ultimo atto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)