oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Online: alla scoperta della verità nascosta “Dietro Lo Schermo”

Una campagna di
Marceline pseudonimo di Mara Croce

Contatti

Una campagna di
Marceline pseudonimo di Mara Croce

Online: alla scoperta della verità nascosta “Dietro Lo Schermo”

Online: alla scoperta della verità nascosta “Dietro Lo Schermo”

Sostieni questo progetto
0%
  • Raccolti € 0,00
  • Obiettivo € 2.000,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza 161 giorni rimanenti
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Marceline pseudonimo di Mara Croce

Contatti

Il Progetto

Mi chiamo Mara, e questo libro è la mia storia. Cruda, vera, a volte difficile da sopportare. Ho deciso di raccontarla per dare voce a chi, come me, si è sentita giudicata, sola, invisibile.

“Dietro lo schermo” non è solo una storia autobiografica, ma il riflesso di un’intera generazione schiacciata dai social, dalla ricerca del consenso, dall’illusione di libertà.

La protagonista si mette a nudo. 
Non solo nel senso fisico, ma emotivo. Dal bullismo scolastico alla doppia vita su OnlyFans.
Dalle notti a piangere sotto le coperte alla forza di dire: “Esisto, anche se mi volete cancellare.”

Il libro è un viaggio tra luci e ombre. Tra gloria e vergogna. Un grido, ma anche una rinascita.


Ho deciso di lanciare questa campagna per stampare e promuovere il libro. Voglio renderlo disponibile in formato cartaceo e digitale, distribuirlo su Amazon, e dare voce a questa storia senza filtri.


Con il tuo aiuto posso far conoscere questa storia, stamparla in alta qualità, e raggiungere chi ha davvero bisogno di leggere parole sincere. Di chi ha bisogno di uscire da una situazione del genere. Di non far sentire incompreso chi vive queste cose.

Anche una piccola donazione fa la differenza.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Vuoi sostenere questo progetto?