Una campagna di
Ettore Di GennaroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Oltre, è un'intensa storia scritta da Paolo D'Alessandro, che narra di una situazione di privazione, isolamento e costrizione. Quanto, lontani dagli affetti più cari, si può sopportare la giá dura privazione imposta da quello che é un male a tutti gli effetti: la depressione?
Oltre ci racconta il dramma è la visione di chi è depresso, chi vive un momento nero e che ancora non ha avuto accesso a percorsi terapeutici necessari per guarire o affrontare questa malattia.
Oltre mostra una possibile via, un modo, per chi ha un congiunto, o un caro affetto colpito da questa malattia, di vivere e fare un viaggio con il malato.
Un viaggio fatto non da forzature o privazioni, isolamenti e abbandoni, ma fatti di abbracci e presenza.
Oltre, vuole andare oltre il normale sentire e i frequenti errori commessi da chi, impotente, vive il dolore di un proprio caro.
Aiutateci a concretizzare questo cortometraggio, grazie alla regia di Ettore Di Gennaro, videomaker di ventennale esperienza, laureato all'Accademia di Bella Arti di Napoli. Per il cortometraggio intendiamo accedere all'ex carcere di Parma, luogo simbolico e in disuso, ma che non ha perso la sua carica emotiva e suggestiva. Esso stesso é un personaggio della Storia.
E chiediamo una mano anche per realizzare i costumi
Commenti (0)