Una campagna di
Monica DeiddaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Torna l'incubo inondazioni..
Ho finito di donare alle associazioni o enti, nessuno non sa dire che fine hanno fatto i soldi degli sms del 2013, sì mangiano tutto appena sentono profumo di soldi, spazzolano via tutto. Da ora le donazioni io faccio di persona. Uniamoci!!!
NON RIPETIAMO GLI STESSI ERRORI DEL 2013.
PER GLI AIUTI NON UTILIZZIAMO PIU' NESSUN CONTO CORRENTE DI ASSOCIAZIONI, NE TANTOMENO BANCHE O ENTI.. SOLO AIUTI MIRATI ALLE PERSONE.
Questa volta nessun morto, nessun ferito, però, è di nuovo crocervia di disperazione. L’alluvione del 01 Ottobre non è stata devastante come quella del 18 Novembre 2013, ma si porta dietro lo stesso carico di lacrime, mobili da buttare e conti in rosso. Circa 100 gli scantinati allagati fino al soffitto, mentre sono una decina le case completamente inagibili i cui abitanti sono stati dichiarati sfollati.
Tutte le famiglie coinvolte in questa seconda alluvione sono tutte famiglie già alluvionate. Famiglie che hanno già fatto i conti con rimborsi, moduli da compilare, volontari, ma soprattutto debiti. In tanti non hanno ancora finito di pagare le rate per gli acquisti e i lavori fatti due anni fa. Case che, oggi, si ritrovano nuovamente ad essere sommerse di fango.
Oggi hanno bisogno di noi..di semplici cittadini.
Tutti i soldi ricavati saranno distribuiti di persona alle famiglie alluvionate.
YouReporter:Alluvione Olbia, l'acqua distrugge tutto in solo 24 ore.
YouReporter: Allagamenti e sfollati, ancora emergenza a Olbia.
Commenti (0)