Una campagna di
mattia sassoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
"Obiettivo4478mt" è un documentario che tratta i tentativi di ascesa al Cervino da parte di due alpinisti disabili: Massimo Coda ed Andrea Lanfri.
Entrambi hanno perso degli arti, ma ciò non li ha fermati.
Ciò che verrà raccontato è del tutto inedito perchè nessun para-alpinista ancora ci aveva mai provato.
In questi anni, Massimo e Andrea hanno già raggiunto la vetta delle più importanti montagne del panorama Europeo e non solo. Ora manca solo il Cervino che però li ha già bloccati due volte a poche centinaia di metri dalla vetta.
Lo scopo di questo documentario è raccontare i protagonisti e i loro tentativi fino alla realizzazione dell'impresa. Nell'estate 2022 si tenterà un ultima risalita che verrà interamente ripresa dalle telecamere di Mattia Sassoli per documentare l'impresa.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)