Una campagna di
Simone TerranovaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Serie "Obiettivo Salvezza" ideata da Simone Terranova, racconta in modo leggero e ironico i retroscena della vita di una squadra di calcio neopromossa alla massima serie del campionato italiano, puntando i riflettori sui nuovi acquisti che per una serie di ragioni saranno tutti rilegati in panchina.
All’interno degli spogliatoi dello stadio comunale di Gavina, i giocatori dell’Atletico Gavina ascoltano le indicazioni del Mister, gli 11 giocatori che scenderanno in campo vengono indicati e tra i titolari ancora una volta non figurano: Olivetti, Magno, Strano, Pucci e Alì, confermando così il loro destino di panchinari fissi.
La serie si distacca dalla classica fiction ma vuole avere un taglio diverso più diretto e di più facile fruizione.
L'idea è quella di trasmettere delle pillole della durata di 5', titoli compresi, che possono essere inserite all'interno di un contenitore sportivo, o in qualsiasi altro momento della giornata, in quanto non presentano un linguaggio volgare e non fanno mai riferimenti sessuali espliciti, è un programma per tutti.
Cast puntata pilota:
Matteo Branciamore Fabrizio Bracconeri Simone Terranova Alessio di Clemente Isabelle Adriani Ninni Bruschetta Antonio Lange Fioretta Mari Andrea Roncato Roberto Ciufoli Mario Cordova Alessandro Borghi Josafat Vagni Billo Ciro Esposito Luca Franco Daniele Locci Daniele Trombetti Vincenzo Capua.
Oltre al cast che ha aderito alla puntata pilota hanno dato la loro disponibilità qualora dovesse partire la produzione, anche:
Maurizio Casagrande, Massimo Boldi, Emanuela Tittocchia, Carlo Buccirosso, Francesco Salvi, e molti altri attori ma anche diversi calciatori di serie A ex ed attuali che interpreteranno loro stessi come special guest di puntata.
Commenti (0)