Una campagna di
SLQUARTO 84ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Unisciti a noi per costruire inclusione attraverso lo sport!
14 settembre 2025 presso ASDPS SLQUARTO84
Via F. De Roberto, 20
20157 Milano
Siamo un gruppo di ragazze di Quarto Oggiaro, un quartiere della periferia di Milano.
Giochiamo nella U19 della Associazione Sportiva SLQuarto 84 e - oltre alla pallavolo - ci unisce la voglia di creare legami forti nel nostro territorio.
Crediamo nello sport come strumento di crescita, aggregazione e solidarietà. Vogliamo offrire un’occasione per conoscersi, superare barriere e sentirsi parte di una comunità più unita.
Per noi la solidarietà è un valore fondamentale. Per questo abbiamo ideato Next Stop, un torneo di pallavolo pensato per andare oltre il semplice gioco: un evento capace di creare connessioni e promuovere l’inclusione sociale.
Vogliamo che la pallavolo sia davvero aperta a tutte e tutti, anche a chi non può permetterselo. Per questo vogliamo raccogliere 3.500 € che serviranno a finanziare 10 “iscrizioni sospese”.
Dieci posti gratuiti per ragazze e ragazzi che altrimenti non potrebbero partecipare.
Con il tuo aiuto possiamo coprire queste 10 iscrizioni e garantire a più giovani la possibilità di vivere questa esperienza di sport e comunità.
Ogni donazione – piccola o grande – ci avvicina al nostro traguardo. Con il tuo contributo, sosterrai concretamente un progetto che vuole costruire una comunità più inclusiva, accogliente e solidale.
Aiutaci a concretizzare il nostro obbiettivo così che altr* ragazz* possano beneficiare dell'opportunità di crescere insieme, attraverso lo sport e la condivisione.
Grazie di cuore per il tuo supporto!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (4)