Una campagna di
SLQUARTO 84ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Unisciti a noi per costruire inclusione attraverso lo sport!
Siamo un gruppo di ragazze di Quarto Oggiaro, un quartiere della periferia di Milano.
Giochiamo nella U19 della Associazione Sportiva SLQuarto 84 e - oltre alla pallavolo - ci unisce la voglia di creare legami forti nel nostro territorio.
Crediamo nello sport come strumento di crescita, aggregazione e solidarietà. Vogliamo offrire un’occasione per conoscersi, superare barriere e sentirsi parte di una comunità più unita.
Per noi la solidarietà è un valore fondamentale. Per questo abbiamo ideato Next Stop, un torneo di pallavolo pensato per andare oltre il semplice gioco: un evento capace di creare connessioni e promuovere l’inclusione sociale.
Vogliamo che la pallavolo sia davvero aperta a tutte e tutti, anche a chi non può permetterselo. Per questo vogliamo raccogliere 3.500 € che serviranno a finanziare 10 “iscrizioni sospese”.
Dieci posti gratuiti per ragazze e ragazzi che altrimenti non potrebbero partecipare.
Con il tuo aiuto possiamo coprire queste 10 iscrizioni e garantire a più giovani la possibilità di vivere questa esperienza di sport e comunità.
Ogni donazione – piccola o grande – ci avvicina al nostro traguardo. Con il tuo contributo, sosterrai concretamente un progetto che vuole costruire una comunità più inclusiva, accogliente e solidale.
Aiutaci a concretizzare il nostro obbiettivo così che altr* ragazz* possano beneficiare dell'opportunità di crescere insieme, attraverso lo sport e la condivisione.
Grazie di cuore per il tuo supporto!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)