Una campagna di
Alberto CasarottiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto, studio Ingegneria (ultimo anno di Magistrale in Ingegneria Industriale al Politecnico di Torino), ho 23 anni e durante il mio percorso di studi ho passato quasi due anni in Irlanda a studiare.
Questo tipo di esperienza mi ha permesso di venire a contatto con un mondo che qui in Italia sta iniziando a nascere da poco tempo, e rappresenta un'opportunità non solo a livello informatico e tecnologico, ma anche a livello sociale!
Voglio realizzare un'app che aiuti gli studenti fuori sede a interagire in maniera maggiore e migliore con altri studenti nella città in cui si sono trasferiti; inoltre, la mia applicazione consentirà agli utenti che la utilizzano di guadagnare per ogni evento creato!
Lo scopo è quello di creare una rete mondiale che metterà in contatto studenti da tutto il mondo!
Io purtroppo però sono un semplice studente, dal tenore di vita medio (medio-basso) e quindi non ho i mezzi per auto-sostenermi in questa iniziativa... Ho deciso di rivolgermi al Crowdfunding al fine di poter raccogliere una somma iniziale che mi garantisca di coprire almeno le spese iniziali di avvio di una startup e di assunzione di personale: infatti voglio assumere all'inizio circa 3-5 persone per cercare di dare un'opportunità lavorativa a chi ne ha bisogno! Ma soprattutto mantenendo la sede a Torino, o comunque in Piemonte, per rilanciare il più possibile la nostra economia!
Invito chiunque abbia delle domande a contattarmi su Facebook al mio profilo: @Gianni Variegato.
Nel frattempo, GRAZIE A TUTTI!
Commenti (0)