oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

mycrib - nuovo social per gli studenti fuori sede

Una campagna di
Alberto Casarotti

Contatti

Una campagna di
Alberto Casarotti


MyCrib - Nuovo Social per gli Studenti Fuori Sede

mycrib - nuovo social per gli studenti fuori sede

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Alberto Casarotti

Contatti

Il Progetto

​Ciao a tutti!


Mi chiamo Alberto, studio Ingegneria (ultimo anno di Magistrale in Ingegneria Industriale al Politecnico di Torino), ho 23 anni e durante il mio percorso di studi ho passato quasi due anni in Irlanda a studiare.
Questo tipo di esperienza mi ha permesso di venire a contatto con un mondo che qui in Italia sta iniziando a nascere da poco tempo, e rappresenta un'opportunità non solo a livello informatico e tecnologico, ma anche a livello sociale! 
Voglio realizzare un'app che aiuti gli studenti fuori sede a interagire in maniera maggiore e migliore con altri studenti nella città in cui si sono trasferiti; inoltre, la mia applicazione consentirà agli utenti che la utilizzano di guadagnare per ogni evento creato! 


Lo scopo è quello di creare una rete mondiale che metterà in contatto studenti da tutto il mondo!
Io purtroppo però sono un semplice studente, dal tenore di vita medio (medio-basso) e quindi non ho i mezzi per auto-sostenermi in questa iniziativa... Ho deciso di rivolgermi al Crowdfunding al fine di poter raccogliere una somma iniziale che mi garantisca di coprire almeno le spese iniziali di avvio di una startup e di assunzione di personale: infatti voglio assumere all'inizio circa 3-5 persone per cercare di dare un'opportunità lavorativa a chi ne ha bisogno! Ma soprattutto mantenendo la sede a Torino, o comunque in Piemonte, per rilanciare il più possibile la nostra economia!
Invito chiunque abbia delle domande a contattarmi su Facebook al mio profilo: @Gianni Variegato.


Nel frattempo, GRAZIE A TUTTI!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community