Una campagna di
Luca Di PirroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Documentario - Cortometraggio musicale
Il progetto doveva essere realizzato per la giornata della terra del 22 Aprile.
D'apprima nato come documentario, in seguito è stata ulteriore aggiunta la parte dei problemi del mondo, legati alle guerre, alla fame.I I principali temi trattati sono le Religioni, la natura in tutte le sue espressioni e la musica nei vari paesi del mondo.
Un'astronauta guardiano del warm hole, vi condurrà attraverso un passaggio in un tunnel temporale, attraverso i luoghi più remoti ed affascinanti del pianeta. Luoghi suggestivi e remoti e il pasaggio tra Religioni e Natura, una ricerca della spiritualità.
Spiritualità intesa come universale. Le scene accompagnate da musica orchestrale daranno luogo ad emozionanti passaggi, tra le bellezze del mondo e ciò che gli occhi del mondo non vorrebbero vedere, le guerre, la disperazione, la fame.
In contrapposizione il bambino europeo con il bambino siriano.
SENSIBILIZZAZIONE!
Il bisogno di pace mondiale e di unione.
Non importa il colore della pelle o la religione o da quale parte del mondo vieni.
SIAMO TUTTI UGUALI - AMA LA TERRA
Quale futuro aspetta i nostri figli? quanti miliardi spesi per armamenti e armi?
L'80% verrà devoluto a favore dei bambini di Aleppo Siria
il restante 20% sarà trattenuto per le spese di "post-produzione"
Potete visitare la pagina Facebook di my earth al seguente indirizzo >> pagina facebook
Luca Di Pirro - FilmMaker - Regista
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)