Una campagna di
Gregorio PagnanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
TITOLO : MORTAL PASSING FANCY
GENERE: THRILLER PSICOLOGICO
SINOSSI:
Dionisio è un ragazzo riservato di 26 anni che non vive una vita sociale molto soddisfacente, è cresciuto fin da piccolo solo tra scuola ed oratori, ha pochissimi amici e non si confida quasi con nessuno di loro.
Una sera Dionisio ritorna da una serata insieme ad un' amica d' infanzia di nome Vanessa che cerca di fare di tutto per aiutarlo, lei lo invita a passare una serata fino a sera tardi a casa di altri due suoi amici. Il ragazzo accetta ma non sa che per lui sarà una trappola.
Quella sera sono presenti oltre a loro due altre due coppie con un totale di tre uomini e tre donne. Dopo aver cenato Dionisio sarà invitato a partecipare ad un festino a base di sesso e droga, il ragazzo rifiuta, il resto del gruppo spaventato per non rischiare segnalazioni e denunce da parte del ragazzo decide di sequestrarlo ed abusare di lui. Dionisio sarà torturato e pestato brutalmente prima in una cantina e poi in una camera da letto dove verrà anche abusato sessualmente, Vanessa che in un primo momento sembrava restia a partecipare al gioco alla fine decide di acconsentire anche lei. Proprio nel momento in cui il gruppo sta discutendo di come sbarazzarsi di Dionisio il ragazzo riuscirà a far commuovere Vanessa facendogli ricordare i momenti passati insieme sin da piccoli, la ragazza decide di passare dalla sua parte e quindi di aiutarlo a scappare. Con un colpo di mano Dionisio e Vanessa riusciranno a piazzare una trappola agli altri quattro e ad ammazzarli dopo duri scontri e colluttazioni. Dionisio e Vanessa sembrano sul punto di scappare insieme ma il ragazzo ormai accecato dalla collera per la trappola in cui è cascato e per il trattamento che gli è stato riservato quella notte decide di uccidere anche lei. Dionisio ormai rimasto vivo da solo stremato e senza forze cerca di muoversi in quella casa per cercare di andare via e chiedere aiuto senza però riuscirci. Ormai esausto mentre è a terra inizia a sentire passi di esseri umani arrivare sul luogo senza sapere chi siano con un finale del film che rimane del tutto incerto.
IN CASO DI SUCCESSO DEL PRODOTTO VERRA' POI IN SEGUITO REALIZZATO UN SEQUEL
N. B. IL SOGGETTO ORIGINALE E' STATO REGOLARMENTE SOTTOSCRITTO CON DIRITTO D' AUTORE COMPLETO DI: LUOGO, DATA, ORA ITALIANA E FIRMA ED AUTOSPEDITO MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA CON DATA CERTA.
Commenti (0)