Una campagna di
MobilityamoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi di noi non ama uscire e trascorrere in piena libertà ore liete e divertenti con gli amici. Il tempo libero è un diritto di cui tutti devono beneficiare senza restrizioni e limitazioni.
Mobilityamo è un'App che concretizza il desiderio di superare i limiti imposti da difficoltà motorie e disabilità fisiche, dando a tutti la possibilità di scegliere liberamente i luoghi di svago, attività ricreative, sportive e culturali, classificando le barriere architettoniche in tre categorie SLOW, EASY e ADVENTURE secondo le possibilità di ognuno.
Grazie a Mobilityamo, i nostri amici valutano le differenti alternative, decidono l'opzione migliore e si spostano autonomamente per tutta la città, seguendo le indicazioni e consigli dell’App.
Allora Mobilitiamoci! perché Mobilityamo non sia solo un bel progetto, ma diventi una realtà inclusiva.
Finanziarlo è un gesto che non ha prezzo. Come la libertà di movimento e il diritto ad una vita vissuta in pienezza.
Chi siamo:
L’idea nasce dalla collaborazione di Rosanna Baudo, Diego Romar e Dario Osella professionisti nel campo dell’informatica e della comunicazione. Ma soprattutto molto attivi nel mondo del sociale e sensibili al problema del superamento delle barriere architettoniche, perché è importante rendere i nostri amici più liberi nel tempo libero
Grazie a Patrizia e Francesco che sono la nostra forza, il motore che ci spinge a crederci e andare avanti nel progetto.
Grazie di cuore per il vostro sostegno
Commenti (2)