Una campagna di
Congregazione della Divina ProvvidenzaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Gassa Chare, Dawro Konta, Etiopia Ogni giovedì alcuni abitanti del villaggio si incontrano in un piccolo spazio del Convento delle Suore della Divina provvidenza; il convento è stato fondato nel 2000 a favore degli anziani e dei poveri della zona del Dawro Konta. Oltre alla clinica e alla scuola, le sorelle si impegnano a fornire un pasto caldo in un giorno della settimana a coloro che non hanno possibilità di trovare altro sostentamento. Un pasto caldo, acqua pulita e un po di compagnia. Il costo totale annuale del progetto è di 1480 euro che comprendono gli ingredienti necessari per preparare il tipico piatto della zona: l’enjera. Il ricavato di questa campagna verrà interamente devoluto per far sì che anche nel 2019 il progetto della Congregazione possa continuare.
Commenti (2)