Una campagna di
Linda EspositoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ciao! Mi presento! Mi chiamo Linda e ho 36 anni, ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura...
la mia idea è creare una linea di abbigliamento basic uomo donna bambino fatta di indumenti che non mancano nel guardaroba di ognuno di noi!
felpe magliette pantaloni e cappellini nei colori "continuativi" ovvero nero,bianco, grigio e blu!
la linea verte principalmente su tute morbide di cotone biologico che abbiano un'ottima resistenza ai quotidiani lavaggi 😂!
credo che le tute ci abbiano accompagnato da sempre fino a diventare nel duro periodo della pandemia un outfit essenziale...la tuta ci rendeva vestiti pronti per uscire anche se non si poteva creando quasi un collante tra la restrizione e la voglia di evadere.
la tuta è tutto ciò che ci rende liberi nei movimenti e ordinati...i colori che ho scelto non hanno tempo!
vorrei iniziare questa avventura con il vostro aiuto sperando non solo nell'aiuto economico ma anche nel vostro feedback 😊
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)