Una campagna di
Alberto BambiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Romuald Klos al trucco
“Nessuno che non abbia percepito la verità sul diavolo e sui suoi angeli, o che non abbia capito chi era costui prima di diventare un demonio, e come lo è diventato, sarà mai capace di conoscere l'origine di ogni male”. Così scriveva il filosofo egiziano Origene.
Angelo caduto, Principe del male, Signore della menzogna... Tutte definizioni che si riferiscono a Satana. Il Maligno è in grado di farci credere cose che non esistono, è in grado di farci odiare quello che amiamo e amare quello che odiamo.
Lucinda è la storia di un inganno, di una maledizione che coinvolge un intera famiglia mettendo a rischio tutte le sicurezze di una ragazzina adolescente in un crescendo di terrore che porterà lo spettatore ad aver paura di tutto quello che fino a quel momento ha creduto come rassicurante.
Perchè proprio un Cortometraggio Horror? Me lo sono sentito chiedere spesso in questi lunghi mesi di preparazione...La risposta è: perchè la paura è uno dei sentimenti più puri e violenti che il nostro cervello e il nostro corpo possono provare.
Come persona sono sempre stato affascinato dal mistero dalla religione e da tutti i dogmi che essa si porta dietro...Un giorno mi sono posto una domanda; comepuò apparire il bene agli occhi del male?
Dietro a questa domanda si è sviluppato Lucinda, un cortometraggio ambientato quasi per intero in una Chiesa che narra la storia maledetta di una ragazzina, Lucinda appunto, vittima di fantasmi del passato che ritorneranno prepotentemente in una esplosione di malvagità da cui lei cercherà di sfuggire...
Ma ricordate: Il Diavolo è in grado di farci odiare quello che amiamo e amare quello che odiamo...
Sorretto dalla presenza di attori di grande livello come Romuald Klos, attore polacco conosciuto per aver recitato in moltissimi film e fiction Tv , Mario Diodati, attore lucchese che ha lavorato con registi del calibro di Mario Monicelli e Francesca Archibugi e la giovane protagonista Sofia Del Carlo, lucchese anch'essa di cui sentiremo di sicuro parlare in futuro...
Regia: Alberto Bambini
Direttore della Fotografia: Tommaso Terigi
Aiuto Regia & Operatore: Roberto Conti
Scene: Francesca Pieretti
Fonico di presa diretta: Andrea Guzzo
Segretaria di edizione: Mia Perna
DIrettore di produzione; Salvatore Catapano
Grazie al vostro piccolo o grande aiuto potremo migliorare gli Effetti speciali, il montaggio, il doppiaggio e i costi di produzione.
Grazie al vostro sostegno potremmo promuovere ancora di più il nostro lavoro con distribuzione e promozione nei vari Festival ed aiutarci a crescere sempre di più.
Con le ricompense poi potrete sul serio sentirvi parte sia della produzione sia delle riprese e avere inoltre possibilità di conoscere gli attori e passare con loro una piacevole serata!
Un piccolo gesto per voi, un grande aiuto per noi!
Commenti (0)