Una campagna di
Lonesome HeroesContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nonostante la pandemia abbia letteralmente tagliato le gambe al settore artistico e culturale, la band dei Lonesome Heroes tra impegni famigliari e lavorativi, precari per questa attuale pandemia, vuole trovare la forza e gli stimoli giusti per continuare a fare quello per cui crede, suonare musica e trasmettere il suo messaggio a quanta più gente possibile.
Non a caso il titolo del nuovo Ep racchiude un pò l'attuale loro situazione "Broken But Alive" ma la voglia di combattere e rimanere vivi è più forte della pandemia ed ecco perchè hanno deciso di dare vita a questo progetto di sette brani, che richiede oltre ad un dispendio enorme di energia, anche un investimento non indifferente tra sala di registrazione e stampa cd.
La band dunque ha deciso di entrare in studio per iniziare le registrazioni del nuovo Ep, che verrà pubblicato a breve anche grazie al tuo aiuto!!
Titolo Ep
Broken But Alive
Tracklist:
01. Damage Done
02. Cherry and Blood
03. Nothing more
04. Alive Again
05. Payment and Discipline
06. Save me
07. Dawn
I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017, da un'idea del cantante/chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispiratoalla scena punk rock e hard rock californiana degli anni '80 / '90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach ...) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni.
Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio "A Bandit Story" che contiene 9 tracce più una canzone acustica.
I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della scena metropolitana romana, attirando l'interesse della comunità di motociclisti.
Dopo alcuni cambi di Line Up e con l'ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all'Hard
Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4° Edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom. Nel 2020, la band firma un contratti discografico con la Ghost Record Label e pubblicano una serie di singoli tra cui una cover rivisitata dei Pink Floyd "Comfortable Numb" i cui proventi sono andati in beneficienza per aiutare le istituzioni impegnate nell'emergenza COVID-19. A ottobre del 2020 la band pubblica l'album "On Fire" ( disponibile nei principali digital stores ). Al momento il gurppo è impegnato nella realizzazione del singolo "Cherry and Blood" che verrà incluso nell'Ep di prossima uscita dal titolo "Broken But Alive".
Commenti (0)