Una campagna di
Italia LiberaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Vogliamo ridare speranza, e vogliamo cominciare da un tetto sopra la testa! Perchè le famiglie, gli anziani e gli invalidi devono essere aiutati.
Sono prefabbricati a cupola realizzati da un azienda Cinese che sà il fatto suo per necessità. Le cupole possono essere assemblate e smantellate ripetutamente se richiesto. I pannelli sono pre-filettati e forati per facilitarne la costruzione, sono collegati tra loro con antiruggine nylon Zytel, noce, bulloni e guarnizioni a tenuta stagna. Sono disponibili con un diametro di 6.1 metri(20ft). L'altezza della cupola al centro è 3,57 metri(a 12ft). Questo spazio offre una superficie totale di 29 metri quadrati, con un peso totale di 544kg( 1 ° 200lbs). I pannelli in fibra di vetro sono rivestiti con un gel che riduce al minimo la manutenzione. Tutte le cupole sono a prova di ruggine, impermeabili e pronte a fornire un eccellente riparo dalle calamità naturali. Possono essere realizzate in qualsiasi colore o con un qualsiasi disegno e due o più moduli collegati insieme per soddisfare diverse esigenze.
Hanno il prezzo di 238$ al metro quadro. Davvero un basso costo.
Possiamo fare tanto! Spargete la voce! La Terra trema, NOI NO!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)