Una campagna di
Marco OddeninoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono passati 35 giorni dal mio rietro in Italia, in questo tempo mi sono sempre tenuto in contatto con i responsabili ed i volontari del campo rifugiati e profughi di Vasilika, la situazione purtroppo non è migliorata anzi.
Con l'arrivo dell'inverno alcuni problemi si sono acuiti, mancano giacconi, maglioni, stufe e tutto quello che potrebbe far trascorrere in maniera un po' più decorosa le notti all'interno delle tende agli ospiti del campo.
Da qui la decisione di ripartire il 30 di Novembre, per soli 4 giorni, cercando di portare con me sia abbigliamento che fondi per poter acquistare in loco i materiali necessari.
Invito tutti quelli che ne hanno la possibilità a contribuire con una piccola donazione, come sempre non è la cifra singola ma la grande partecipazione a fare la differenza.
Come già la volta scorsa, sul mio profilo facebook verrà pubblicata la rendicontazione con fotografie di scontrini e materiali acquistati. Ricordo che in questo sistema non un solo centesimo dei soldi raccolti verrà speso per logistica o commissioni, viaggio a mie spese.
Preciso inoltre che siccome questo sistema di raccolta che ho scelto per comodità ha un costo del 3%, questa piccola commissione verrà da me reintegrata nel totale raccolto.
Per adesso un grazie in anticipo a tutti.
Marco
Commenti (1)