oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Let Me Hold You

Una campagna di
Giorgia Proietti

Contatti

Una campagna di
Giorgia Proietti

Let Me Hold You

Let Me Hold You

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Giorgia Proietti

Contatti

Il Progetto

IL PROGETTO

Il progetto che vi propongo riguarda la stesura cartacea di un libro. E' il mio primo romanzo a dir la verità e riguarda una bellissima storia d'amore fra una ragazza di nome Giorgia e un ragazzo più o meno famoso, Francesco. 

Questa storia è pubblica su Wattpad di cui vi lascerò il link in fondo alla pagina, insieme al link per la pagina Instagram in cui vengono pubblicati estratti dei vari capitoli. 

La storia presentata è una fanfiction, per cui al suo interno, troverete nomi abbastanza noti. Chi di voi non ha mai sentito "Il Volo"? Trio dal successo mondiale che ha sbancato con la vittoria a Sanremo nel 2015. Ma pensate che la storia sia ispirata ad uno di loro tre? SBAGLIATO! 

Di fatto, mi sono cimentata nel raccontare una storia con personaggi conosciuti ma il cui protagonista lo è un po' meno. Non avete capito, vero? Mi spiego meglio.

Vediamo che trama ha questa storia...

Abbiamo capito che la protagonista della storia si chiama Giorgia: è di Roma, ha 22 anni e tanta voglia di esplorare il Bel Paese, seguendo le orme del trio sanremese, accompagnata rigorosamente da sua sorella Sara di 25 anni e la sua migliore amica Linda, coetanea. In una bellissima città del Nord Italia, quale Bologna, incontrerà un ragazzo che le farà battere il cuore di nome Francesco. Lei non sa chi sia questo ragazzo ma ben presto scoprirà di aver conosciuto Francesco Barone, fratello di uno dei tre ragazzi del trio. 

Cominceranno una bellissima storia, fatta di amore, sacrifici, lontanza, abbracci e baci ma quando lei seguirà il suo bel Francesco in vacanza, succederà qualcosa. La gelosia comincerà a farsi sentire di più nel cuore di entrambi fino all'inevitabile: lasciarsi con le lacrime. In fondo, anche le rose hanno le loro spine, giusto? Ebbene, Giorgia verrà punta proprio da una di queste che le farà sanguinare il dito. Francesco cercherà di fermare questo sangue ma proprio non ci riesce. Giorgia, presa dall'orgoglio, va via e lo lascia solo ma ben presto si renderà conto che forse, ha sbagliato di grosso.


PERCHE' FINANZIARE IL PROGETTO?

Lo scopo che mi sono prefissata è quello di stampare in cartaceo questo libro per consegnarlo alla persona che ha ispirato l'intera storia. Farò un viaggio a Bologna solo per consegnarlo personalmente, costi quel che costi. 

Verranno stampate più copie di questo libro, per cui, se qualcuno di voi dovesse appassionarsi alla storia, ci sono sei copie disponibili.

Potete cominciare a leggere la storia qui https://www.wattpad.com/420132114-let-me-hold-you-francesco-barone-come-tutto-ebbe

Potete anche seguirmi su Instagram, a questo indirizzo https://www.instagram.com/shyla.gi/

Si', MA TU CHI SEI?

Domanda più che lecita! 

Mi chiamo Giorgia, ho compiuto 23 anni ad Agosto e sono del segno del Leone. In questo momento della mia vita, sono disoccupata da un anno e in cerca di un lavoro (che non è così facile come sembra). Vivo a Roma, nella periferia ma che non invidia nulla al centro...... Più o meno. Comunque, anche se senza lavoro, non me ne sto con le mani in mano. Mi piace la grafica multimediale, il web designer e tutto ciò che riguarda l'informatica. 

Sono appassionata di arte ma non contemporanea; il mio artista preferito è Caravaggio. 

Il mio tempo, viene dedicato quasi interamente al volontariato nella parrocchia del mio quartiere. Stare a contatto con degli adolescenti non è facile ma è la cosa più bella e appagante che io abbia mai fatto nella mia vita. 

In seguito, scoprirete altre cose di me, ve lo prometto!!!

COME FINANZIARE

Avendo scelto una donazione semplice, non posso impormi un budget ma non siate cattivi con me :3 Oltretutto è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni!!!

Lasciando da parte i scherzi. Il metedo di pagamento è un semplice PayPal. Ogni euro e centesimo ricevuto viene interamente ed esclusivamente gestito da me. 

Avete il bottoncino in alto che vi permetterà di lasciare una piccola donazione. Ho posto come data di scadenza l'11 Gennaio per un fatto di stampa. 


RINGRAZIAMENTI

Ne approfitto per ringraziare il mio grafico di fiducia, Simone, che mi sta aiutando nella realizzazione grafica dell'intero libro, impaginandolo e sistemando qua e la i miei errori.

Ringrazio il sito PRODUZIONI DAL BASSO per aver dato l'opportunità di fare questo .

Ringrazio voi soprattutto, se deciderete di darmi un piccolo contributo. 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community