Una campagna di
Debora BorraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono Debora e dal 2014 cerco di aiutare e sostenere come posso un’orfanotrofio in Benin, nella città di Abomey. Questo progetto vuole riuscire a coltivare 30 ettari di terra e cominciare con l’allevamento del bestiame. Puntare a questo è fondamentale, permetterebbe in un paio di anni di garantire l’indipendenza alimentare di cui i bambini avrebbero bisogno, e con il tempo dare lavoro ai molti ragazzi orfani che si sono laureati in agraria e allevamento. Sono circa un centinaio i bambini che la struttura ospita e non sempre si riesce ad aiutarli e sostenerli nel modo in cui hanno bisogno. Quindi con la possibilità di coltivare, mais, riso, manioca, lattuga, melanzane ecc ecc..e allevare: suini, bovini, capre, polli ecc ecc oltre alla carne, avrebbero latte, uova. Ma per lavorare 30 ettari c’e bisogno anche dell’attrezzatura giusta, un trattore, delle vanghe. Aiutatemi a cominciare questo grande progetto!
Aiutateci a creare in quelle terre vuote e desolata la vita per donare vita ai bambini.
Procederemo come prima cosa alla messa in sicurezza dei terreni, recinzioni, cancelli e installazione di irrigazione.
Commenti (0)