Una campagna di Fuoricampo APS
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.



Il crowdfunding è la forma di finanziamento ideale per un progetto, come Laikos, a forte vocazione sociale, popolare e partecipativa. Crediamo che molti cittadini di Torino desiderino fortemente uno spazio in cui raccontarsi e che altrettanti abbiano piacere ad accogliere questo racconto e a contribuire, anche economicamente, a dargli vita.
Autore e regista di Laikos sarà Federico Agnello. Nato a Torino nel 1991 e da sempre appassionato di cinema, Federico è videomaker freelance, docente di sostegno in una scuola secondaria superiore e ideatore e organizzatore di attività culturali cittadine come “Cervelli in città”, fortunato ciclo di incontri di divulgazione scientifica, e “FilmAmbiente Falchera”, rassegna cinematografica a tematica ambientale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (38)