Una campagna di MARANA Pictures - Tommaso Zingaretti
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo una piccola e volenterosa casa di produzione indipendente, che nel corso degli ultimi due anni ha realizzato cortometraggi e una miniserie con mezzi di fortuna e tanto ingegno.
Questa volta però ci spingeremo nelle acque inesplorate del lungometraggio, realizzando un film ambientato in un futuro distopico nel quale la natura si è ripresa e la civiltà vive un forzato ritorno a uno stile di vita simile a quello del medioevo, con la differenza che alcuni residui antichi emergono dalla terra, dimostrazione di tempi ormai lontani. Monasteri sperduti e roccaforti fatiscenti presidiate da clan guerrieri, città rase al suolo e boschi infestati da cacciatori di uomini, questo è “LA VENERE DI ZINCOBLENDA”.
Gireremo in Abruzzo e nella Valle del Liri. Abbiamo bisogno di sostegno per gli spostamenti, il vitto, oggetti di scena più complessi da realizzare in autonomia e per l'affitto di alcune attrezzature.
Il progetto sarà sostenuto dalla passione e nessuno dei partecipanti verrà retribuito. Crediamo in questo sogno e ringraziamo chiunque deciderà di aiutarci a realizzarlo. Per aspera ad astra
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (2)