Una campagna di
Laura GiustiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve, sono Laura ho 39 anni e da quanto ho 16 anni mi occupo di sociale a Romagnano, periferia della città di Massa. Inizialmente ho cominciato a formarmi presso i Salesiani e successivamente ho ottenuto qualifiche, operatore socio assistenziale, tecnico di comunità, tecnico della salute mentale, operatore di campo, fino alla laurea in Educatore professionale, conferitami a Firenze. Ho avuto esperienze in diversi settori del sociale, case famiglia, rsa per salute metale e anziani, comunità di tossicodipendenti e dal 1999 gestisco un centro socio ricreativo a Romagnano. Questa zona di periferia è socialmente disgregata e priva di spazi congrui per una crescita sana e un'identità forte. Grazie a voi continueremo a esistere e ad operare permettendo a sempre piu bambini e ragazzi di stare con noi!!
Commenti (4)