Una campagna di
Lucio DoriaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un film di Lucio Doria, regia Gabriele Felici
Il lavoro, uno stile vita monotono e tedioso… E lo spettro della routine. Questa è la vita di ogni giorno del nostro protagonista e di milioni di persone. A volte capita che, un attimo prima di precipitare nel baratro dell’incoscienza si riprenda la lucidità smarrita e questo ci pone davanti ad una scelta ardua: continuare immersi nella consuetudine dei giorni che sfilano via, soggiogati da uno schema meccanico, oppure spezzare le catene e tornare libero, riappropriandosi della propria vita, unica e indissolubile, ritornando di nuovo a vivere un’esistenza degna di essere vissuta?
Il cortometraggio, sarà girato grazie al tuo aiuto, dove potrai renderti protagonista della realizzazione in qualità di sostenitore, insieme all'abilità dello sceneggiatore del regista e della troupe cinematografica, dando vita a questo progetto. Immedesimandoti nel personaggio vivrai tutti gli attimi di emozioni contrastanti e fortemente sconvolgenti, Questo film vuole mettere in evidenza alcuni aspetti del quotidiano che, in alcuni casi, ci destabilizzano a causa di un malessere generalizzato. Il film parteciperà ai maggiori festival nazionali ed internazionali del cinema, tra cui Cannes, Venezia ed altri. Vuoi vivere l'esperienza aderendo attivamente alla realizzazione ed essere spettatore privilegiato di questo film, cortometraggio d’autore?
Utilizzeremo i fondi per: Affitto e acquisto materiali di scena, retribuzione attori e troupe, per la distribuzione del corto nei festival nazionali ed internazionali e l’iscrizione ai festival sarà curata dalla direzione del film.
Inoltre ci impegneremo a creare una community per il lancio del nostro corto su diversi canali sia offline, come sale cinematografiche ed eventi, che online, attraverso le più famose piattaforme ed il nostro sito web.
Infine parte del budget sarà utilizzato per le stampe dei DVD e di altro merchandising, nonché per la preparazione dell’evento ufficiale del lancio del Progetto.
Lo sceneggiatore ed ideatore della storia: Lucio Doria e il regista Gabriele Felici,sono gli animi creativi della produzione La loro vita è legata indissolubilmente alle arti visive.
Tutto il materiale presente nelle ricompense sarà prodotto da noi una volta ricevuto il budget. Siate buoni, non siamo un’agenzia di spedizione, probabilmente ci metteremo qualche settimana a preparare tutto e spedirvelo. Contiamo di farlo entro 3 settimane dalla fine del lancio del crowdfounding
Per ogni informazione scriveteci su info@lasceltadeltempo.com
Un debutto non proprio in punta di piedi. Ho scritto questo cortometraggio, proprio per mettere in risalto la drammaticità dell'esistenza di milioni di persone, ridotta alla sola sopravvivenza, rinunciando ai piaceri che ci sono stati offerti sin dalla nascita, al punto tale di arrivare a decidere di rinunciare alla vita stessa, pur di uscire dall'inferno della routine quotidiana per colpa del capitalismo che ci comanda come tante scimmiette addomesticate; lobotomizzati da una realtà votata al consumismo.
Commenti (0)