Una campagna di Aerial Cilento
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Festa Patronale di San Trifone ad Adelfia è riconosciuta come "La Regina delle Feste Patronali" per la sua magnificenza, i suoi fuochi storici e la maestosità delle luminarie.
Noi di Aerial Cilento, con il drone pilot Delfino Vitolo, siamo impegnati a creare l'archivio visivo definitivo di questo evento. L'obiettivo è realizzare un Documentario Aereo in Ultra Alta Definizione (4K/6K) che non solo racconti la festa del 2025, ma che elevi il ricordo di questa tradizione a un livello di qualità mai visto.
Non è una semplice ripresa, è un’opera d’arte aerea per la memoria storica di Adelfia.
Siamo Aerial Cilento, un'azienda di riprese aeree professionali con esperienza nella narrazione dei territori e degli eventi culturali.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.

Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)