Una campagna di
Alex RomanelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un progetto nato più di 10 anni fa! E ora sta prendendo forma.
Noi giovani crediamo nel potere del cinema. Crediamo che ogni storia, ogni inquadratura, ogni emozione impressa su pellicola abbia il diritto di esistere e di essere ascoltata. La Realtà non è solo un cortometraggio: è un grido, un sogno che prende forma, una speranza che vuole trovare luce.
Alex, un ragazzo introverso e appassionato di cinema, vive in un mondo che spesso non riesce a comprendere. Tra la delusione degli amici, la violenza dei bulli e la ricerca di un senso, la sua unica guida è Francesca, una misteriosa ragazza che sembra sempre sapere cosa dire. La Realtà è un viaggio di crescita, tra sogni, sofferenza e rinascita.
Perché il cinema indipendente deve vivere. Perché le storie dei giovani devono essere raccontate. Perché crediamo che il grande schermo non debba essere solo per pochi, ma per chiunque abbia qualcosa da dire.
Insieme alla casa di produzione BackFilm Production che si trova nella piattaforma tra le case di produzione della Friuli Venezia Giulia Film Commission stiamo realizzando un cortometraggio che possa far ricordare cosa vuol dire credere nei sogni.
Ogni donazione è un mattone che costruisce questa realtà:
Rendere questo cortometraggio più di un film: vogliamo che sia un simbolo per chi sogna, per chi lotta, per chi crede ancora nel potere delle storie.
Segui i nostri canali social per non perderti gli aggiornamenti e tutti i contenuti de ‘la realtà’. Vuoi parlare direttamente con noi o approfondire il nostro lavoro? Non esitare a contattarci!
Nel frattempo ecco alcuni altri lavori svolti dallo stesso team in precedenza
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)