Una campagna di
Matteo TortoraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
"La donna pipistrello" è un documentario che racconta la vita di Romina Cecconi, una delle prime transessuali italiane a essersi operata. Si tratta di un lavoro importante, che racconta uno spaccato della storia LGBT italiana che non deve andare perduto.
Il documentario è stato proiettato in anteprima nazionale a Firenze, l'11 novembre 2015, al cinema Odeon, aprendo il Florencequeer Festival 2015 e riscuotendo un grande successo.
Successivamente è stato presentato al Torino Gay&Lesbian Film Festival, il 6 maggio 2016.
Il documentario è stato fatto con un budget molto ristretto e adesso abbiamo bisogno di trovare dei fondi sufficienti per permettere la traduzione del testo e la sottotitolazione per inviarlo all'estero dove sappiamo che susciterebbe enorme interesse.
Chiediamo il vostro aiuto con una semplice donazione per permetterci di realizzare il nostro sogno, vedere questo lavoro proiettato nei principali festival LGBT internazionali.
Commenti (0)