Una campagna di
Energy Tech Innovation srlContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Il problema
Il costo dell’energia continua a crescere e l’impatto ambientale delle fonti fossili è insostenibile. Ma esiste un’alternativa: produrre energia insieme, localmente, con impianti fotovoltaici condivisi.
La nostra soluzione
Stiamo creando una Comunità Energetica Rinnovabile dove cittadini e imprese diventano protagonisti della transizione ecologica.
Due modi per partecipare:
Come funziona
Perché ora
La normativa italiana oggi incentiva la nascita di CER (Comunità Energetiche Rinnovabili) con vantaggi concreti. Questa è l’occasione di creare la nostra, qui e ora, partendo da cittadini e aziende del territorio.
Come aderire
NB. Segui l'iter di registrazione anche se ti trovi già sul crowdfunding della tua zona
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)