Una campagna di
Gabriele PedoneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Aiutami nella post-produzione del mio film, un piccolo contributo non costa nulla.
Sinossi
Un film sulla privazione e sull’assenza. Non una questione sul sentimento e nemmeno un’analisi sull’identità ma semplicemente il tentativo di mostrare ai nostri occhi lo sbriciolarsi del contemporaneo ed il passare del tempo. Un film sul silenzio e sulla sua inesistenza, condizione necessaria per la sua esistenza. Uno sguardo sereno e calmo quasi come una carezza o un conforto, non c’è nessun “io” verso (o peggio ancora da o per) un qualunque “altro” da analizzare, piuttosto si tratta della sottrazione di ogni possibile io, atto necessario per mostrare il significato illusorio dell’altro. Niente di pedagogico. Ecco questo film vuole essere una pernacchia impertinente. Non esiste alcun inizio e nessun percorso verso una qualche fine. Il film comincia ed è già finito. È solo una passeggiata di un punto lungo una linea retta, un inseguirsi di lancette sul quadrante di un orologio.
Commenti (0)