Una campagna di
Ivan DrudiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Progetto:
L’Etiopia è una terra meravigliosa, ricchissima e poverissima allo stesso tempo. E’ un posto di estremi controsensi, e di tradizioni antiche ed indimenticabili.
In questo angolo del mondo, il tempo si è fermato, e sembra di vivere in una cartolina dal passato.
Ci proponiamo di girare un docu-film che parli di una bambina, nel villaggio di Ghende Korè. Questo villaggio è aiutato da anni dall’associazione Shankore ( in Italia) e da quest’anno anche dalla ONG Spagnola Associazione Afrika. In queste aree remote, dove ancora non esiste la corrente elettrica, le bambine spesso si sposano presto, attorno ai 14 anni, ed il matrimonio non è altro che il rapimento da parte di un uomo.
Noi vogliamo registrare una intera giornata con una piccola bimba Etiope, da quando si sveglia, a quando va a scuola, a quando lavora nei campi, gioca e torna a casa a dormire. Un docu-film che racconti una storia vera, intensa e commovente, divertente e differente.
Al termine delle riprese, vorremmo realizzare alcune serate tra Spagna ed Italia, dove proietteremo il docu-film e raccoglieremo fondi per il villaggio dove vive la piccola Etiope.
Commenti (0)