Una campagna di
Francesco SulasoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Durante il conflitto tra Ucraina e Russia, Ilya, un giovane ragazzo decide di fare da "taxi" per le persone che stanno scappando nelle campagne della città di Kharkiv, richiedendo in cambio dei soldi, nonostante le difficolta della situazione. Un giorno però incontra una giovane ragazza di un gruppo di volontariato alla ricerca di un passaggio. La ragazze non ha con sè i soldi, promettendo di pagarlo appena ritorna a casa. Per un problema con la benzina, Ilya decide di tornare a casa propria insieme alla ragazza, ospitandola per la notte. Il mattino seguente, Il ragazzo si reca da un suo contatto per comprare della benzina, ma appena arriva a casa dell'uomo scopre che sta scappando perchè le truppe russe sono vicine alla città, rimanendo così bloccato.
I soldi verrano usati per il noleggio dell'attrezzatura ed eventuali props e noleggio materiale vario.
Ogni sostenitore diventerà anche produttore del corto (se vorrà), e successivamente verrà inserito nei titoli di coda (se vorrà).
Le riprese verranno effettuate a dicembre a Milano.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)