Una campagna di
lorenzo fontanesiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi siamo:
Questo festival è promosso e organizzato da Associazione Dinamo, che ha sede a Reggio Emilia in Viale Monte San Michele 4.
Dinamo propone da un anno e mezzo a questa parte nell’omonimo circolo musica live di livello internazionale , di ricerca, di avanguardia e Jazz nelle serate di mercoledì, con ospiti del calibro di Dan Stuart, Mary Halvorson Quintet, Mike Cooper, Jochen Arbeit, Steve Piccolo, Riccardo Sinigallia, Cristina Donà e molti altri.
Il Festival
Il festival si pone come obiettivo la promozione della musica jazz d'autore e le sue molteplici contaminazioni, sconfinando nella musica di ricerca e nel teatro contemporaneo . La location prestigiosa di Villa Zironi farà da cornice ai concerti e agli spettacoli che animeranno il bellissimo giardino, arricchito da un light design d'avanguardia, tavolini e sedute, cuscini giganti e amache. Il punto ristoro proporrà aperitivo e cena finger food biologico e vegan con centrifughe di frutta e verdura e cocktail alla frutta.
Programma:
Il festival si sviluppa su due settimane nelle giornate di Mercoledì, Venerdì Sabato e Domenica, il palco verrà allestito nel giardino sul fronte della villa, in caso di maltempo gli spettacoli verranno spostati all’interno.
Mercoledì: musica lounge, aperitivo biologico e degustazioni
Venerdì: Jazz d’autore
Sabato: Teatro contemporaneo
Domenica: Contaminazioni
Anno di intervento: 2015
Durata: 2 settimane a fine settembre
Location: Villa Zironi, Reggio Emilia.
Affluenza prevista: 200 persone al giorno c.a per 4 giorni a settimana
I fondi raccolti serviranno a finanziare:
- parte delle spese di produzione del festival (affitto location, palco) 1.500 euro
- la campagna di comunicazione per farci conoscere : (affissioni, campagna on line social media marketing) 2.000 euro
- stampa dei materiali di comunicazione: locandine, brochure, gadget 1.000 euro
Il nostro primo obiettivo è 5000 euro
Commenti (0)