Una campagna di
Mattia DuranteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve a tutti.
Mi presento. Mi chiamo Mattia.
Ho deciso di essere totalmente sincero e di dirVi il motivo per il quale chiedo il Vostro sostegno.
La cifra che ho stabilito come goal non è casuale, è quanto mi manca per poter comprare l'attrezzatura tecnica della quale il mio progetto necessità.
Io sono appassionato di paranormale.
Il mio progetto consiste nel documentare tramite una web series i sopralluoghi e le ispezioni dei siti più infestati del nostro paese.
Per farlo mi occorre una strumentazione della quale dispongo solo in parte, ma che grazie al Vostro sostegno potrò completare.
Nella fattispecie mi occorre ancora un DVR con telecamera ad infrarossi, misuratore EMF di precisione ( misura i campi elettromagnetici ) ed un misuratore di temperatura su superficie.
Il nostro viaggio comincerà dal castello di Montebello dove cercheremo di svelare il mistero che avvolge il fantasma forse più famoso del nostro paese. Azzurrina.
Per ora questo è solo un progetto. Grazie a Voi diventerà realtà.
Sinceramente grazie.
ps. Tenete d'occhio i Tg nei prossimi mesi.
Non si sa mai..
Commenti (0)