Una campagna di
Franiu GarciaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il lago di Garda è un luogo di alto valore sia per il contributo economico grazie al turismo, sia per un discorso di bellezza, un luogo che va valorizzato e che ha bisogno di essere mostrato per la bellezza che rappresenta, la Deep Explorer ci crede, il ricercatore scentifico Bellelli anche e ci voglio credere anche io per questo ho scritto un libro Lago di Garda viaggio in un paradiso lacustre, è il primo volume ne seguono ancora due, ma per fare questo fisicamente devo recarmi sul lago per fare delle ricerche più approfondite e poter curare meglio i volumi due e tre.
Non posso offrire premi di un certo livello ma se mi aiutate a valorizzare il Benaco con questi due volumi, posso inserire nomi e ringraziamenti su ogni copia del libro sia cartacea che in pdf, sul sito web che appoggia quest mia passione e sulla pagina facebok e gruppo che si occupa di gestire questa mia passione, in più un ringraziamento speciale a tutti i donatori in occasione delle due serate organizzate per pubblicizzare il libro condotte dal ricercatore Bellelli da Modina della Deep explorer e da tutti i suoi partecipanti.
Per i primi dieci che mi scrivono al mio indirizzo mail o su contatto facebook regalo la copia in pdf del libro (Volume uno e Volume due).
10 oppure 15 euro al giorno per tre settimane circa di ricerca a Desenzano, Torri, Sirmione, Riva e Gardone sono un buon contributo, mi affido a tutti voi grazie a tutti
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)