Una campagna di a.p.s. Casa Dei Beni Comuni
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo l’equipaggio di terra di Mediterranea Dolomiti (Bolzano, Belluno, Trento). Mediterranea è in Ucraina da marzo 2022 e alla fine del 2024 abbiamo partecipato a questo progetto come equipaggio delle Dolomiti, dove abbiamo visitato case famiglia, centri per sfollati interni, comunità che resistono ogni giorno alle conseguenze di una guerra che dura ormai da anni. Mediterranea da 3 anni ormai porta aiuti, fornisce supporto sanitario e vicinanza tramite progetti di musicoterapia.
Da quell’esperienza nasce il nostro nuovo progetto: portare la serigrafia sociale Beeink in Ucraina.
Vogliamo tornare, con telai, colori e mani pronte a lavorare insieme. La serigrafia, per noi, è molto più che stampa: è espressione, cura, apprendimento, lavoro. È uno spazio concreto di resistenza creativa, dove si impara facendo, dove si immagina insieme.
In un contesto segnato dalla distruzione, vogliamo offrire strumenti per costruire autonomia e bellezza.
Vorremo:
Per questo chiediamo il tuo aiuto.
Con questo crowfunding:
Dona ora.
Aiutaci a portare colore dove tutto sembra grigio.
AVVERTENZA: I premi verranno gestiti dopo la fine della missione in Ucraina





Commenti (0)