oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Indi una mano fra le sue mi prese con lieto volto, e parole alate disse:"vieni, andiamo a quel paese"

Una campagna di
Ilaria Ceriani

Contatti

Una campagna di
Ilaria Ceriani

Indi una mano fra le sue mi prese 
con lieto volto, e parole alate
disse:"Vieni, andiamo a quel paese"

Indi una mano fra le sue mi prese con lieto volto, e parole alate disse:"vieni, andiamo a quel paese"

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Ilaria Ceriani

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti,

Mi chiamo Ilaria ho 26 anni e visto che sono qui a chiedervi dei soldi tro9vo doveroso raccontarvi un po' la storia della mia vita, non temete sarò breve, spero.

Sono quel genere di persona a cui nella vita succedono cose veramente terribile ma per quanto la situazione possa essere drammatica ci sarà sempre quel paricolare talmente ironico e ridicolo che troverò sempre la forza per stare a galla. In una parola sono una sfigatella.

Dopo l'asilo mi sono trasferita in quello che è il mio attuale paese. Ero una bimba decisamente introversa Poco dopo l'inizio delle scuole elementariscopro di essere affetta da una forma molt lieve di epilessia, le pastiglie che mi vengono prescritte causano un mio imbarazzante ed innarrestabile aumento di peso che mi renderà per il resto della mia adolescenza vittima delle sagaci battute dei miei "amici" compagni.

Inizia la mia carriera lavorativa nel settore turistico, vado a convivere, perdo venti kili, decido di rilevare un attività (infognandomi con i pagamenti) in seguito mio padre perde il lavoro, la convivenza va male e la crisi è sempre più nera.

E nella mia mente continuano a fare eco le parole che una volta mi disse una mia insegnante " Guarda che nessuno scommetterebbe mai su di te" ne ho fatto il mio mantra, mi piacerebbe averla davanti per poterle dire quanto sbagliava.


Ed eccoci arrivati al motivo o meglio alla persona per cui sono qui.

Tutti avrete quella persona con cui vi sentite pronti ad affrontare ogni cosa, la persona con cui anche se state dicendo una cavolata è come se diceste una grande verità. la persona con cui il silenzio non è mai imbarazzante ma pregno di significato e diventa un momentno magico e ogni volta che vi incontrate è come se non vi vedete da anni ma nulla cambia mai.

Con lei riesco a ritagliarmi un angolo sereno che nulla può scalfire ed è per lei che sono qua.

Si insomma la mia causa personale è portarla in vacanza in un bel posto può essere l'irlanda, le terme o addirittura un tour ben preparato.

Non ho messo un limite di donazione perchè appunto non mi aspetto nulla di preciso mi lascio trasportare e se voi vi sentirete generosi con me ben venga. Se la vostra generosità ed estro vuole che riceva molto provvederò a dividere il ricavato con persone che penso abbiano bisogno.

Ecco ho finito, vorrei solo poterle dire grazie.

e grazie a chi è arrivato alla fine...

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery