Una campagna di
Adriano TosoneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
INCUBI NOTTURNI è il titolo di una miniserie Crime che dei ragazzi volenterosi e con la passione per il Cinema stanno cercando di portare avanti.
Composta da 8 episodi è la storia del Detective Riccardo Bonfigli che nonostante la non più giovane età decide di non gettare la spugna e continuare a dare la caccia al serial killer del Volturno che continua a mietere vittime.
Gli episodi della durata di 40 minuti saranno caratterizzati da una regia frenetica e una fotografia molto cupa.
Esordio alla Regia per il giovane napoletano Adriano Tosone, la Direzione della Fotografia sarà a cura di Antonio De Rosa, AIC-IMAGO. (www.antonioderosadp.com)
Di seguito la reference presa come riferimento visivo:
I fondi saranno in gran parte impiegati per coprire le spese di Scrittura, Produzione, Post-Produzione e Distribuzione.
Una volta terminato, verrà definita una strategia con una Casa di Distribuzione per permettere alla serie di raggiungere un'ampia diffusione attraverso i Festival Cinematografici, le piattaforme streaming e perchè no canali televisivi nazionali e europei.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)