Una campagna di
Simone ArcadiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Incompresi, la serie che ti permette di viaggiare nel mondo.
La web series ‘Incompresi', che verrà girata in Europa, Asia, Africa, ed America, ti permetterà, attraverso il web, di viaggiare nel mondo, immergendoti totalmente in diverse culture, stili di vita, lingue, religioni, costumi, e tradizioni, intrecciando le storie dei protagonisti tra di loro, da una parte all'altra del mondo, in un vortice di sentimenti e di emozioni, apparentemente inspiegabili anche agli occhi dei protagonisti stessi. Riusciranno, questi ultimi, ad abbattere i muri creati da una società che non sentono più la loro, a sconfiggere i propri demoni, e vincere le proprie guerre, che nessun altro, al di fuori di loro stessi, conosce?
Il trailer, che potete trovare su questa pagina, sottitolato in inglese, indonesiano, swahili (Lingua locale parlata in Africa orientale, principalmente in Kenya, Uganda e Tanzania) ed arabo, è stato girato a Roma (Italia) São Paulo (Brasile) e Santiago (Cile), mentre le prima due puntate, per scelta del pubblico, tramite un sondaggio nella nostra pagina di Facebook, saranno girate rispettivamente in Kenia, ed in Indonesia.
Chi c'è dietro al progetto?
La web-series "Incompresi" è nata da un'idea di Simone Arcadi, attore, regista, e sceneggiatore, di Roma, il quale, dopo aver avuto la fortuna di confrontarsi con diverse culture, lingue, e religioni, ed aver vissuto sulla propria pelle, quanto queste, solo all'apparenza, enormi differenze, possano invece risultare grandi fonti di arricchimento, umano e personale.
Entrare in contatto con nuove realtà, non necessariamente migliori, o peggiori della propria, ma semplicemente diverse, è difficile, specialmente quando le possibilità economiche sono scarse.
La serie ha, anche ma non solo, lo scopo di andare incontro a queste esigenze: Viaggiare tra America, Europa, Africa, ed Asia, attraverso un grande mezzo di comunicazione come il web è ora possibile.
Potete trovare altre informazioni sulla nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/IncompresiLaSerie/
Come verranno utilizzati i fondi?
I fondi verranno utilizzati esclusivamente per:
1) Comprare un'attrezzatura migliore, qualora ne avessimo bisogno, al fine di offrire, costantemente, un prodotto sempre valido.
2) Retribuire tutto il cast attoriale, e tecnico, che lavora alla serie.
Per realizzare il nostro progetto, abbiamo bisogno di voi.
Ci sono altri modi per aiutarci?
Se non potete sostenerci economicamente, ma apprezzate la nostra serie e volete aiutarci lo stesso, potete condividere questa pagina sul vostro profilo di facebook, invitando i vostri amici a fare altrettanto.
Grazie, a nome di tutto il cast di Incompresi - La Serie.
Commenti (0)