Una campagna di ASSOCIAZIONE CULTURALE L'ALTRITALIA - LANCIANO
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questo documentario è un viaggio nel cuore di una comunità che ha saputo mantenere viva la sua ispirazione consegnando di generazione in generazione esperienze secolari.
Non parliamo solo di riti o di processioni; parliamo di memoria: quella forza invisibile che ci lega a chi è venuto prima di noi.
Vogliamo farvi toccare con mano l'emozione di chi vive questa esperienza ogni giorno e vogliamo farlo ora perché sentiamo che possa tramandare la cultura locale rendendola universale.
Desideriamo svelare il mistero di una tradizione che da quattrocento anni vive nelle pieghe della vita cittadina e ha superato guerre e pestilenze, crisi e cambiamenti.
Aiutaci a dare voce a questa incredibile storia proiettata nel futuro. Sarete parte di un'eredità. Sarete custodi della memoria.
Perché donare:
Per realizzare il progetto serve il contributo di tutti voi.
Abbiamo bisogno di raccogliere 12.000 euro per sostenere uno sforzo che occupa un anno di lavoro e che vuole coinvolgere una rete di professionalità locali.
Crediamo in una produzione che parta veramente dal “basso” e che possa offrire opportunità arricchenti a professionisti giovani e motivati per un’esperienza unica di cimentarsi in una produzione sostenuta anche dalla collettività.
Il nostro progetto vuole crescere insieme alla comunità per condividere un bagaglio culturale della nostra città e una tradizione nazionale stratificata nel tempo.
Aiutaci a costruire un progetto condiviso e partecipato.
Promotori:

Commenti (0)