Una campagna di
ArtigiAnima - Samuel MattaliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto ArtigiAnima nasce a inizio anno, e con il progetto, la nostra scelta di vivere in van e vagare alla ricerca di storie, progetti e persone compatibili
Abbiamo adottare questo bestione d’Altri tempi, George! Un Alfa Romeo AR8 del 1979, camperizzato da una coppia di ragazzi (fantastici) nel 2019 e dopo qualche anno arrivato a noi
Purtroppo la persona che ci ha venduto questo mezzo non è stata onesta con noi, ma nonostante questo, crediamo molto in quello che facciamo, come crediamo in una positività ed energia che va oltre alle superficialità e furbizia malsana che ci circonda e che purtroppo contamina gran parte della società.
Abbiamo aperto questa campagna per dare la possibilità alle persone che seguono il nostro cammino, di sostenerci in questo progetto e con il restauro di questo bellissimo van che ha solo bisogno di un po’ di Amore
Andiamo avanti sempre, e a motto di “assieme si fa davvero la differenza” vi presentiamo il nostro progetto:
ArtigiAnima nasce come un diario di viaggio ma che non solo racconta l'itinerario sul van che vogliamo riparare e della sostenibilità in viaggio, ma sarà prima di tutto uno spazio di condivisione di progetti sociali, artistici e storie di persone che incontriamo lungo il viaggio.
Il progetto è online da inizio 2025, prima con un sito un sito ed ora con un gruppo telegram in costante aggiornamento con articoli e storie di progetti che ci hanno ispirato ed hanno collaborato con noi e… non vediamo l'ora di partire e di raccontarvi quanta passione ci sia per la libertà, l'arte, il viaggio e la condivisione!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)