Una campagna di
Matteo PigiamaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CORTOMETRAGGIO: Flatulenze (titolo provvisorio)
La storia narrata racconta una surreale vicenda realmente accaduta negli anni 80.
Un ragazzo appena laureato in materie umanistiche non riesce a trovare lavoro. Oltre a questa difficoltà, ce ne ha un'altra.
Non si sente molto bene perché ha mangiato troppo vitello tonnato. E quindi emette peti (flatulenze) senza poterle controllare.
Ma saranno proprio queste flatulenze automatiche ad ad aprire le porte del successo lavorativo del ragazzo, che diventerà capo di un' azienda solida e leader nel suo settore.
Commenti (0)