Una campagna di
Maurizio BarigelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SCOPO:
Raccolta fondi per l'organizzazione del concerto "Il quadrifoglio del sorriso", previsto per il 6 Luglio 2016, nell'ambito della "Nuova festa degli ulivi" di Collemarino (Ancona), il cui ricavato sarà devoluto all'associazione "Il sorriso di Daniela".
CHE CONCERTO è "IL QUADRIFOGLIO DEL SORRISO"?
Sulla falsa riga del fortunato concerto "Ancona Beat" tenutosi lo scorso anno in Piazza del Papa ad Ancona in cui si sono esibiti alcuni complessi originali degli anni '60 ed il cui ricavato è andato a favore dello IOM, anche quest'anno si vuole riproporre una serata intera all'insegna del beat in favore dell'associazione "Il sorriso di Daniela". A presentare la serata saranno due noti personaggi dello scenario marchigiano: "I GrasSocci" alias Franco Grasso e Maurizio Socci, i mezzi busti di E'Tv che da anni si impegnano per "Il Sorriso di Daniela".
CHE COS'è LA "NUOVA FESTA DEL PARCO DEGLI ULIVI"?
La "Nuova festa del Parco degli Ulivi" si compone di cinque serate di musica, arte, recitazione e cibo tipico anconetano, dal 6 al 10 Luglio 2016, che si terrà presso il Parco degli Ulivi di Collemarino (Ancona). Per riallacciarsi agli anni del beat che caratterizzerà la prima serata, la "Nuova festa del Parco degli Ulivi" può considerarsi l'erede della vecchia tradizione del "Balcone Fiorito" in voga nelle calde estati degli anni '60 a Collemarino, dove tra musica, canti, poesia e arte varia, alla miglior esibizine veniva conferito il premio "Il Quadrifoglio d'Oro". Da qui nasce il nome della serata "Il quadrifoglio del sorriso", dove 'quadrifoglio' riporta al vecchio "Balcone Fiorito" e 'sorriso' riporta al "Sorriso di Daniela".
COS'è "IL SORRISO DI DANIELA"?
"Il sorriso di Daniela" è un'associazione ONLUS nata per realizzare opere umanitarie in Uganda, con l'obiettivo di rendere un po' migliore la vita in una terra tanto bisognosa di aiuto qual'è l'Africa. Grazie al "Sorriso di Daniela" si sono potute portare a termine opere quali, la scuola per l'infanzia a Lumonde e le sale operatorie a Lodonga e Kasaala ma ci sono molti altri progetti attivi da voler completare e per cui servono donazioni e finanziamenti. Per avere maggiori informazioni riguardo visitate il sito: http://www.ilsorrisodidaniela.org
COME FARE E RICOMPENSE:
Facendo un'amichevole donazione potrai aiutarci ad organizzare il concerto "Il quadrifoglio del sorriso", cliccando sul tasto "PARTECIPA".
Donando dai 5,00 ai 24,00 € verrai mensionato tra i ringraziamenti nella pagina FB de "Il Sorriso di Daniela"
Donando dai 25,00 € in su riceverai un'acquaforte realizzata dall'artista Mauro Graziani. La consegna delle incisioni verrà effettuata entro il mese di Agosto. (Qui sotto alcune opere dell'artista)
Commenti (0)