Una campagna di
Ruffo LetiziaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
UN REGALO TUTTO PER ME
Il film racconta la storia di un'amicizia nata a scuola e cresciuta nella vita. Nicolas,9 anni piccolo redattore come suo padre e Marco, 10 anni,non vedente che attraverso un suo compagno di banco fa scrivere un biglietto da far recapitare a Nicolas.
Nicolas ha nella sua libreria diari di racconti di guerra del nonno Gian. Marco vorrebbe imparare a leggere e scrivere e NicolaS chiede aiuto a Marco per la caccia al tesoro;lui ha molto sviluppato il suo tatto e olfatto molto importante per una ricerca di cose antiche. i due bambini riescono a trovare la mappa e insieme la portano a Sergio chiedendogli se quella è l'originale firma di Braille, Sergio, emozionato risponde di sì. Nicola e Marco continuano a frequentarsi anche al di fuori della scuola,si divertono molto e Marco non sente più il "disagio" di essere un non vedente.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)