Una campagna di
SALTIMBANCHIUFFICIOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
L’arte della giocoleria e della magia, rappresenterà il bene e il male, in chiave insolita. L’idea dello spettacolo nasce dal fatto che ognuno di noi ha una doppia coscienza; il bene e il male convivono nell’animo umano, ma spesso nessuno dei due vince sull’altro, come lo stesso Carfora afferma. Numeri di equilibrismo, magia, clowneria, giocoleria, bolle di sapone e ancora fuoco, fachirismo e danza aerea acrobatica, vedranno gli artisti schierarsi a favore di queste due componenti dell’umanità in eterna lotta tra loro.
‘Angeli e Demoni’ è un viaggio attraverso inferno e paradiso, effettuato mediante un cancello, la cui porta d’entrata non è ben definita, paradigma della reale incapacità di scelta dell’umanità. Il direttore artistico della Compagnia dei Saltimbanchi non smette di stupire il suo pubblico e coinvolge nelle sue esibizioni, bambini ed adulti in numeri che cercano di sensibilizzare su temi importanti. La collaborazione con Bruno Di Palo, Rossano Campagnoli, Giusi Boemio e Mago Tobia, ha portato alla realizzazione di uno spettacolo che descriverà il perenne conflitto tra Luce e Tenebre, in varie fasi. L’ultima fatica lavorativa dell’artista Carfora, dimostrerà che al di là della lotta perenne, emerge l’unità dei contrari (male-bene), che è espressione dell’armonia e della razionalità della vita. Non sarà un semplice spettacolo, ma la mimesi di una verità che spesso si trascura e di cui non si ha consapevolezza. Dietro ‘Angeli e Demoni’, si cela l’intenzione di lasciare attraverso l’arte, un messaggio importante. Giulio Carfora, non fa solo divertire, ma sorprende, invitando i suoi fan alla riflessione. Con lui lo spettacolo assume sempre di più una funzione sociale.
Commenti (0)