Una campagna di Grazia Rapaggi
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Il progetto è l'apertura di un negozio di prodotti bio sfusi, senza imballaggi. Dai detersivi per la casa ai prodotti per l'igiene personale, agli alimentari come pasta, cereali, vino, birra, senza dimenticare i nostri amici a quattro zampe.
Il progetto di propone di abbattere gli imballaggi e quindi l'inquinamento derivante dai rifiuti, grazie all'utilizzo di confezioni riutilizzabili o portate direttamente da casa dall'acquirente.
Il progetto ha inoltre l'obiettivo di portare il bio a tutti, affinchè non venga più visto come un settore "di nicchia"; questo a mezzo dell'economicità dei prodotti, dovuta all'assenza dei costi legati agli imballaggi, alla portata di tutti, e alle quantità necessarie.
Il negozio sarà inoltre utilizzato quale sede per incontri, dibattiti, serate sui temi dell'ecosostenibilità, dell'animalismo, della Natura e di tutti quei temi utili alla discussione per una vita migliore per tutti gli esseri viventi.
Pechè questo progetto?
Sono una “ragazza” di 50 anni, che ha deciso di perseguire i propri sogni e l’obiettivo di lavorare su qualcosa in cui crede, che ama e per un progetto non fine a sè stesso, ma che abbia uno scopo. Credo fermamente che la vita abbia insita nelle sue domande: io che posso fare per migliorare me, l’ambiente che mi circonda? Bene, visto il mio amore per la Natura, per tutti gli esseri viventi, visto che ormai mi sta stretto questo mondo così come impostato, ho pensato di provare a fare qualche cosa, nel mio piccolo, per cambiarlo e per avere uno spazio dove io e chi come me possa fare un primo piccolo passo verso il cambiamento.
Ho quindi, da ormai 3 anni, pensato, ripensato, raccolto informazioni, dati, preso contatti, ed eccomi qui, a cercare dei sostenitori per il mio progetto in quanto non ho i fondi necessari per farcela da sola.
Questo progetto sarà il trampolino di lancio per altri progetti che ho nella testa, dal rifugio/asilo/pensione per cani e gatti, alla fattoria didattica-dinamica. Sì, perchè credo fermamente che solo con il proprio esempio, la propria passione e il proprio lavoro si possa trasmettere il proprio messaggio alle generazioni future. Non servono grandi sermoni, ma la prova tangibile che si può cambiare, si può vivere in modo differente, si può.
Per questo vi chiedo di sostenermi nel mio progetto, perchè ci credo fermamente, perchè sono anni che lo inseguo e perchè tutti quelli in cui credono nelle cose che ho scritto sopra saranno sempre i benvenuti.
Le quote saranno richieste solo se arriviamo all'importo stabilito, o comunque ad un importo tale da permettere la buona riuscita del progetto.
Tutte le quote saranno restituite a partire dal secondo anno di attività, in ordine di data di sottoscrizione.
Per chi fosse interessato a visionare il Budget Triennale del progetto, può richiedermelo via email.
Commenti (0)