Una campagna di
Complesso del Brodo - Pietro PastoriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, qui il COMPLESSO del BRODO dall'Alto Vicentino, siamo un quartetto “aLt-InDiE FUNKgressive d'Autore” (ascoltare per credere, più sotto trovi la nostra bio), al lavoro sul primo disco long-play: otto tracce in cui uniamo tutte le nostre influenze, emozioni e passioni; un progetto per noi ovviamente molto significativo ed ambizioso.
Desidereremmo ardentemente dar vita a questo nostro sogno anche grazie a te e al tuo supporto, invitandoti a far parte e condividendo insieme alcuni momenti del processo creativo, premiando il tuo aiuto con delle ricompense molto speciali!
Siamo gasati, crediamo profondamente nel potere relazionale dell'Arte e questo crowdfunding pensiamo sia un piccolo grande gesto anche in questa direzione, cosicché il PRIMO DISCO del Complesso del Brodo possa divenire uno sforzo corale, un'opera non solo nostra, ma tua e di tutt3 l3 person3 che vogliano tuffarsi nel B R O D O
Grazie di cuore brodə!
N.B.:
Complesso del Brodo è nato nel 2021 come un'allora classe di musica d'insieme tenuta da Gian Ranieri Bertoncini all’Accademia Musicale di Schio. Negli anni ha condiviso palchi con Lamante, Miss Chain & the Broken Heels, The Foolz, Zagreb, Amalia Bloom, A Forest Mighty Black... Ha partecipato al NewTalentsOnStage all’HardRockCafe di Milano ed è stato presente al MEI Festival 2024 a Faenza. È vincitore del Premio Città di Milano 2024 del contest RockTargatoItalia. Collabora assiduamente con la Cooperativa Artistica FALC⦿RECCOOP della quale fa parte anche l’artista e performer Matteo Trentin. Ha pubblicato i primi singoli a partire dalla fine del 2023, è presente nella compilation benefica Gaza Calling uscita su Bandcamp a Febbraio 2024, ad Aprile 2025 ha pubblicato MIREPOIX EP.
Commenti (2)