Una campagna di
simonaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La mia idea è di creare in Bari un luogo che unisca cibo e cultura, dove non solo avere a disposizione libri ma spazi da poter condividere e respirare cultura e arte con accesso di studenti, famiglie uomini d'affari.
Ovvero, creare un luogo dove lo studente possa studiare avendo a disposizione postazioni telematiche mentre degusta un tè o un pezzo di torta, l'uomo d'affari può incontrarsi con i propri clienti potendo utilizzare computer, stampanti e quant'altro possa essere innovativo; inoltre avere a disposizione spazi dove i ragazzi possono esprimersi cantando, suonando, dipingendo insieme ai propri amici potendo anche consumare uno snack, un pranzo od una cena.
Le idee sono tante e tutte rivolte a coniugare cibo, arte e cultura.
Commenti (0)